Read Fernweh by Chiara Zanini Free Online


Ebook Fernweh by Chiara Zanini read! Book Title: Fernweh
The author of the book: Chiara Zanini
ISBN: No data
ISBN 13: No data
Language: English
Format files: PDF
The size of the: 562 KB
City - Country: No data
Loaded: 1785 times
Reader ratings: 7.3
Edition: Nativi Digitali Edizioni
Date of issue: December 16th 2014

Read full description of the books:



Anno 2452: una catastrofe climatica colpisce la Terra, lasciando i pochi superstiti in balia di un sole ustionante, tornado e tempeste di fulmini. Poco prima di arrendersi, Mirna trova rifugio in un baluardo misterioso e inquietante: la città di Murian, protetta da una grande Cupola artificiale, dove si è stabilita una nuova società scandita da rigide regole di comportamento.
Anno 2618: Jared e Eleanor, gemelli discendenti di Mirna e da lei cresciuti ed educati nel ricordo del passato, non accettano di conformarsi all'alienante società di Murian, preferendo la compagnia dei "devianti", i reietti costretti a una vita di stenti e miseria nel sobborgo-prigione Thanatos. Sarà proprio insieme ai devianti che organizzeranno un folle piano di evasione, verso un futuro lontano dalla prigionia della Cupola; ma niente è come sembra, e una rivelazione terrificante attende Jared ed Eleanor...

"Fernweh", che in tedesco esprime la nostalgia verso luoghi lontani, unisce i temi classici della fantascienza a quelli del genere distopico, attraverso la prospettiva di due giovani in conflitto con una società opprimente e inconsapevoli delle loro stesse radici.


Chiara Zanini - Nata a Istanbul da genitori friulani, dopo aver vissuto in varie città italiane si laurea in Scienze Politiche e si stabilisce a Venezia.
Lettrice vorace da sempre, da quando ha scoperto di amare anche scrivere non può più farne a meno. Le piace sperimentare, cimentandosi in ogni genere di narrazione, ma l’appassionano in particolare il fantasy, la fantascienza e i racconti di ambientazione storica.
Finalista in vari concorsi letterari, nel 2007 si è classificata al secondo posto nel concorso Parole in corsa– edizione di Venezia e nel 2009 nel concorso Utopia, organizzato dall’Associazione Culturale Il sentiero dei draghi. Diversi suoi racconti sono apparsi in antologie di autori vari, tra cui: Il Veneto del futuro edito dalla Casa Editrice Marsilio, Scrivere è viaggiare. Con trasporto, edizioni Full Color Sound, 365 racconti sulla fine del mondo di Delos Books edizioni, I brevissimi – II edizione Casa Editrice Freaks, Le prime volte Casa Editrice Mondoscrittura, I mondi del fantasy II Casa Editrice Limana Umanita e 365 racconti di Natale di Delos Books edizioni. Con Wizards and BlackHoles ha pubblicato il racconto lungo L’orologio della verità.

Fernweh è il suo primo romanzo.


Download Fernweh PDF Fernweh PDF
Download Fernweh ERUB Fernweh PDF
Download Fernweh DOC Fernweh PDF
Download Fernweh TXT Fernweh PDF



Read information about the author

Ebook Fernweh read Online! Chiara Zanini Nata a Istanbul da genitori friulani, dopo aver vissuto in varie città italiane si laurea in Scienze Politiche e si stabilisce a Venezia.

Lettrice vorace da sempre, da qualche anno ha scoperto la passione per la scrittura. Le piace sperimentare, cimentandosi in ogni genere di narrazione, ma ama in particolare il fantasy, la fantascienza e i racconti di ambientazione storica.

Finalista in vari concorsi letterari, nel 2007 si è classificata al secondo posto nel concorso Parole in corsa – edizione di Venezia e nel 2009 nel concorso Utopia, organizzato dall’Associazione Culturale Il sentiero dei draghi. Diversi suoi racconti sono apparsi in antologie di autori vari, tra cui: Il Veneto del futuro edito dalla Casa Editrice Marsilio, Scrivere è viaggiare. Con trasporto, edizioni Full Color Sound, 365 racconti sulla fine del mondo di Delos Books edizioni, I brevissimi – II edizione Casa Editrice Freaks, Le prime volte Casa Editrice Mondoscrittura, I mondi del fantasy II Casa Editrice Limana Umanita e 365 racconti di Natale di Delos Books edizioni.


Reviews of the Fernweh


CAMERON

An enticing cover and a controversial story.

MUHAMMAD

You can, and you should read it.

ALEXANDER

Another one-time book, but it was interesting.

EMMA

There are some interesting pages




Add a comment




Download EBOOK Fernweh by Chiara Zanini Online free

PDF: fernweh.pdf Fernweh PDF
ERUB: fernweh.epub Fernweh ERUB
DOC: fernweh.doc Fernweh DOC
TXT: fernweh.txt Fernweh TXT